Print

 

Servizio Full Service

Il servizio full service è un servizio di assistenza specialistica da remoto che comprende sia le attività per il supporto tecnico di primo livello che le attività per l’installazione degli aggiornamenti software, per fare un “tuning” delle configurazioni e per gestire le richieste di “change” del cliente.

Gli interventi potranno essere attivati sia a fronte di specifiche richieste di modifica da parte del cliente, ovvero On Demand, sia a fronte di iniziative proattive da parte degli specialisti Millennium Technologies qualora esse siano ritenute necessarie alla corretta prosecuzione dell’erogazione del servizio quali ad esempio Minor/Major update di release (eventuali costi per le licenze non sono compresi in questo servizio), o per la risoluzione di eventuali problemi.

 

Modalità di erogazione

Le consulenze specialistiche saranno erogate mettendo a disposizione una risorsa con le competenze necessarie.

 

Condizioni di erogazione

Fasce orarie di erogazione

Le attività saranno svolte esclusivamente, previo appuntamento, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13.00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Luoghi di erogazione

Le attività di consulenza saranno erogate da remoto dalla sede di Millennium Technologies. Per lo svolgimento delle suddette attività, il nostro personale dovrà poter accedere da remoto agli apparati e alle macchine virtuali sulle quali verrà installato il software.