Le Aziende rappresentate

  

sevone logoSoluzione di Network Performance Management (NPM) con il più alto grado di scalabilità. SevOne sfrutta le ultime tecniche di calcolo proprie delle infrastrutture cloud, utilizzando un’architettura distribuita e un modello di dati federato che permette di eliminare le limitazioni delle soluzioni concorrenti su scalabilità e velocità, indipendentemente dalla dimensione dell’ambiente monitorato.

 

ip label

Misura della qualità dell'End-User-Experience dei servizi digitali (applicazioni business, piattaforma web, voce e video su IP). Il monitoraggio sintetico e il monitoraggio degli utenti reali, in combinazione con i servizi di load testing, forniscono le metriche e le informazioni necessarie per monitorare e ottimizzare le applicazioni.

 

ixia logo 1

La serie Net Tool Optimizer di Ixia è la soluzione ideale per ottimizzare il monitoraggio di rete in ambienti in cui l'elevato numero di strumenti utilizzati e di segmenti di rete da monitorare sono accompagnati dalla scarsità di porte SPAN e di TAP. 

 

pv logoPerformanceVision è un fornitore leader nel campo del monitoraggio delle prestazioni di rete e delle applicazioni. PerformanceVision offre una gamma di soluzioni innovative che consente di ottenere una visione globale delle infrastrutture e delle prestazioni e utilizzo delle applicazioni. Con Performance Vision è possibile ascoltare i flussi sui punti strategici della rete, al fine di misurare le prestazioni percepite dall'utente finale, il volume del traffico di rete e le operazioni intraprese.

 

LogRhythm

La più grande azienda indipendente nel settore Security Information and Event Management (SIEM) offre una soluzione scalabile in grado di rilevare e contrastare le complesse minacce che ogni giorno mettono a rischi la sicurezza delle organizzazioni.

 

 

Gestire in modo proattivo le prestazioni e la disponibilità dell'infrastruttura di erogazione dei servizi e di tutto il traffico trasportato.

  • Individuare infrastruttura e relazioni
  • Prevenire problemi di prestazioni e disponibilità
  • Analizzare flussi di traffico e tendenze
  • Prevedere le esigenze di capacità future

 

 

venafi logoGestione completa di tutto il ciclo di vita di chiavi e certificati.

La piattaforma Trust Protection aiuta le organizzazioni a fare una “discovery” totale dei propri certificati, creare un inventario completo, applicare politiche e flussi di lavoro, monitorare, fornire e revocare i certificati digitali nei propri ambiti aziendali.